martedì 22 gennaio 2013

Altre battute che non fanno ridere


Scarlett Johansson legge le previsioni del tempo. Inizia così il nuovo programma della NBC "Cose assolutamente normali che ve lo faranno venire duro".

Uno studio pubblicato sul "Journal of sex research" ha rivelato che fare sesso al primo appuntamento può compromettere le relazioni. Quindi almeno il primo giorno è preferibile masturbarsi per tenere a bada gli ormoni. Ma non davanti a lei, perché anche questo può compromettere le relazioni.

Russia, iPhone gigante in onore di Steve Jobs. Il monumento verrà posto accanto alla statua di Lenin che piange.

Roma. Emergenza doglie per una 28enne egiziana nel quartiere San Paolo, i poliziotti s'improvvisano ostetriche e fanno nascere il bimbo. Il neonato adesso sta bene, ma verrà processato per resistenza a pubblico ufficiale.

Scampia, agguato nel cortile della scuola materna, mentre i bambini provavano la recita di Natale. E' incredibile che in una scuola materna si debba assistere a tanta violenza. Per non parlare dell'omicidio.

Flavia Vento si dichiara contro gli animali in gabbia: "Aprite!"

Caso Veronica, il tribunale a Berlusconi: "Siamo imparziali". Berlusconi: "Lo so, è che non volevo esagerare con le accuse".

Tra i simboli candidati alle elezioni spunta anche "Gay di destra", per tutti gli omosessuali che amano il sadomaso.

Nadia Macrì: "Berlusconi a letto ha grandi capacità". In quelle notti ad Arcore la Macrì era un po' come gli italiani: dopo essersi fatta inculare chiedeva il bis.

Minzolini candidato con Berlusconi: "Adesso dirò la mia". La differenza è che adesso non lo farà durante il tg1.

Vendola: "Nel Pdl profumo di camorra". Inizia a sentirlo perché piano piano si sta spostando sempre più a destra.

Alcune di queste battute sono state scritte per Acido Lattico

Nessun commento:

Posta un commento